Impianti Antincendio

 

IMPIANTI ANTINCENDIO

G4 Estintori, grazie alla sua esperienza pluriennale, è in grado di installare in tutto il territorio calabrese, ma anche della Lucania e della Campania, impianti antincendio in grado di mantenere edifici pubblici, privati e industriali in perfette condizioni di sicurezza, garantendo la massima efficienza e qualità di ogni componente utilizzata. 

Impianti di rilevazioni fumi

Allo scopo di mantenere costante la sicurezza di aziende, fabbriche, ma anche locali pubblici come alberghi, ristoranti e uffici, G4 Estintori propone alla propria clientela impianti e centraline per la rilevazione di fumi in grado di avvertire immediatamente la presenza di un pericolo e andando ad agire in perfetta sincronia coi dispositivi antincendio.

Impianti rilevamento incendi

Realizziamo impianti di rilevamento incendi, ovvero impianti in grado di rilevare e segnalare la presenza di un incendio all'interno di un edificio o di un'altra struttura. 

Un dispositivo di rilevamento fumi è costituito da un' apparecchiatura elettronica capace di rilevare la presenza di fumi o anche di variazioni di calore all'interno di qualsiasi infrastruttura. 

Gli impianti di rilevamento incendi sono obbligatori e necessitano di severe norme di applicazione in ambienti industriali, grandi magazzini, complessi alberghieri, centri commerciali, strutture sanitarie, enti pubblici ecc. 

Garantiamo un'efficace e costante monitoraggio dell'impianto dopo la sua realizzazione.

Reti idranti e Sprinkler 

La rete idranti è la tipologia di processo maggiormente utilizzata per la sua efficacia in caso di intervento. Possiamo distinguerle in ordinarie, destinate alla protezione degli interni degli edifici ed esterne ovvero destinate alla protezione all'aperto.

Queste ultime si distinguono a loro volta in reti idranti a umido o reti di idranti a secco.

Le reti di tubazioni a secco sono costituite da un sistema di tubazioni per l'alimentazione idrica di uno o più apparecchi di erogazione. 

I componenti delle reti idranti sono idranti a muro, naspi e idranti soprasuolo a colonna.

Per richiedere un preventivo per l’installazione di impianti antincendio chiamare il numero 340 6634596

Share by: